ATTIVITA'

 

 

ATTIVITA' SOCIALI

13.12.2017 cena di Natale

13 dicembre 2017, ore 20:15, cena del comitato locale IPA di Riccione presso il ristorante "LA PRUA" nella nuova darsena di Rimini.
Con la partecipazione della Sezione IPA San Marino e della VI^ Delegazione IPA Emilia Romagna

Vedi foto dell'evento .....

 

ATTIVITA' SOCIALI

30.07.2017 Senigallia (AN). INCONTRO I.P.A. INTERREGIONALE
Incontro interregionale Marche-Molise-Umbria-Emilia Romagna.

 

 

ATTIVITA' SPORTIVE

17.06.2017 Conseguimento del brevetto sportivo tedesco, denominato DSA (DEUTSCHES SPORT ABZEICHEN)

In data 17 giugno 2017, questo Comitato, dopo il successo riscontrato nelle precedenti edizioni, organizza, in collaborazione con l’U.N.U.C.I., sezione di Gallarate (VA), lo svolgimento delle prove agonistiche per il conseguimento del brevetto sportivo tedesco, denominato DSA (DEUTSCHES SPORTABZEICHEN).

Vedi locandina dell'evento

 

ATTIVITA' SPORTIVE

Il 1° TORNEO DI BEACH TENNIS E VOLLEY
SABATO 27 MAGGIO 2017
Stabilimento balneare “ BAGNO LUCA - ZONA 12 “ RICCIONE V.LE TORINO

Un bella giornata di sport (Beach Tennis e Volley) ma anche e soprattutto la possibilità di trascorrere una giornata assieme sulla splendida spiaggia di Riccione, tra una arrostita (rustida) di buon pesce e una partita a carte .. o solo per prendere il primo sole ..... tutti insieme nello spirito della nostra Associazione.

Forza che ..... PIU’ SIAMO ....... PIU’ CI DIVERTIAMO!

Vedi locandina dell'evento

 

42° Coppa dell'Amicizia - Torneo internazionale di calcio a 5 - Riccione dal 21 al 26 Maggio 2017

Cari amici I.P.A. di tutto il mondo vogliamo portarvi a conoscenza di questa splendida iniziativa del gruppo sportivo della polizia municipale di Riccione e Coriano - GS PM Riccione Coriano, "COPPA DELL'AMICIZIA" dal 21 al 26 maggio 2017, giunta alla 42^ edizione.
Nella brochure sono indicate tutte le informazioni di massima ma per qualsiasi richiesta siamo a Vs. disposizione.
Con la speranza di incontrarvi a Riccione un saluto fraterno.

https://www.canva.com/design/DACFiR1hR8s/ct9PWV-5HOoywtzYQJY5Tw/view?utm_campaign=designshare

 

ATTIVITA' SOCIALI

Rimini, 6 maggio 2017 “Memoria in marcia”.

Il Comitato Locale IPA di Riccione era presente alla commemorazione per non dimenticare mai …..
Quella che vedete nelle foto che seguono è la “Quarto Savona 15” ossia la sigla radio della vettura della questura di Palermo che il 23 maggio 1992, a Capaci, sull’autostrada che collega Palermo a Mazara Del Vallo, saltò in aria con a bordo il capo scorta, Antonio Montinaro e i due agenti, Vito Schifani e Rocco Dicillo.
Scortava la croma bianca quale morirono il Giudice Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo.
I resti di quell’auto, un monumento che la signora Tina Montinaro vedova di Antonio e cuore dell’Associazione, ha fatto diventare una teca-monumento itinerante, è ospitata presso la Scuola allievi agenti di Polizia di Peschiera del Garda in provincia di Verona. Ed a fatto tappa a Riccione e Rimini diretta a Palermo ove il 23 maggio – data della ricorrenza dell’attentato al giudice Falcone e alla sua scorta - nel giardino che porta il nome della vettura si terrà una cerimonia di commemorazione.

Vedi foto dell'evento

 

ATTIVITA' PROFESSIONALI

07.05.2017 1° CORSO DI TIRO DIFENSIVO CON PISTOLA (72 colpi)

Domenica 07 maggio 2017, ore 09:00 presso il poligono di tiro nazionale di Pesaro, il comitato esecutivo locale di Riccione organizza il 1° CORSO DI TIRO DIFENSIVO CON PISTOLA (72 colpi) secondo le modalità operative dell'International Defensive Pistol Association.

Diritto di prelazione per i soci del comitato locale di Riccione.

Le richieste di iscrizione al corso dovranno essere indirizzate a riccione@ipa-italia.it

Vedi programma completo

 

ATTIVITA' SOCIALI

22/23 APRILE CORIANO (RM)  - 6° MOTOMEMORIAL SIC DAY.
Cari amici motociclisti, il Comitato dell'Esecutivo Locale IPA di Riccione, al fine di consentire AI SOCI, amanti delle due ruote, di poter partecipare a questa splendida manifestazione organizzata dal 58BOYS di Coriano (Rimini) da la propria disponibilità per ogni forma di aiuto e assistenza.
In particolare sul posto sarà presente il socio IPA Michele Ferrigno, iscritto al Moto Club Città di Riccione, che svolgerà servizio d'ordine per conto dell'organizzazione durante i vari moto giri "SULLE STRADE DEL SIC" e per le parata da Coriano al Circuito del Moto Mondiale di Misano Adriatico con ingresso e giro del circuito stesso. Dietro richiesta verrà fornito il numero di telefono del socio. Saranno inoltre presenti altri motociclisti soci del nostro comitato.
Sarebbe bello riuscire a creare un gruppo di motociclisti IPA che riunisca i soci dei vari comitati nazionali ed esteri che vi parteciperanno a titolo personale, avendo così modo di esaltare lo spirito di aggregazione proprio della nostra associazione.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita, con una piccola quota (13 o 18 euro) è possibile iscriversi ufficialmente, ricevendo dei gadgets e dei prodotti tipici del territorio. L'accesso al circuito ha invece un costo di 2 euro.
Il ricavato della manifestazione gestita dal "58Boys" di Coriano andrà alla Fondazione O.N.L.U.S. MARCO SIMONCELLI che sta finanziando la costruzione di una struttura per disabili.

 

 

ATTIVITA' SOCIALI

17.03.2017 BENEFICENZA

Prosegue la nostra iniziativa benefica – donazione di carrozzine per trasporto infermi al Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme di Rodi e di Malta. Il giorno 17 marzo 2017 abbiamo effettuato un’ulteriore donazione di materiale per infermi. Nello specifico, in quest’ultima donazione sono state consegnate al vettore inviato dal Gran Priorato di Roma dello SMOM nr. 8 carrozzine pieghevoli per trasporto traumatizzati. Vogliamo sottolineare che l’iniziativa benefica è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Cooperativa Sociale T41B di Pesaro ed al socio IPA del Comitato Esecutivo Locale di Pesaro Paolo Gorga. Il materiale donato sarà impiegato per le attività benefiche dell’Ordine Cavalleresco per aiutare persone sofferenti e bisognose.

 

ATTIVITA' SOCIALI

07.03.2017 BENEFICENZA

L'I.P.A. di Riccione grazie al particolare impegno e all'attività svolta dal socio Caldato Stefano e Di Benedetto Antonio, ha effettuato una donazione di 1.000 kg. di combustibile da riscaldamento (Pellet) destinato ad opere di misericordia ed in particolare alle Suore del Convento di Clausura di Perugia che per loro statuto si affidano alla divina provvidenza per ogni necessità.

Vedi foto dell'evento ....

 

ATTIVITA' SOCIALI

19.02.2017 COMPLEANNO SOCI

Auguri a tutti i soci IPA che compiono gli anni nel mese di febbraio e in particolare a Vincenzo e Alfredo che hanno voluto festeggiarlo con noi....

Vedi foto dell'evento ....

 

ATTIVITA' SOCIALI

17.02.2017 BENEFICENZA

Questa mattina il Comitato I.P.A. di Riccione ha portato a termine un'altra donazione nei confronti dell'Ordine di Malta grazie all' interessamento dei soci Paolo Gorga (IPA Pesaro) Pietro DE Donno e Massimo Carannante.Nello specifico sono state donate 12 carrozzine per disabili: dieci carrozzine pieghevoli e due rigide. Grazie all'interessamento del socio Stefano Caldato sono invece stati raccolti e donati due bancali tra Acqua Minerale, giochi Play Mobile e indumenti usati. Con un piccolo sforzo siamo riusciti a fare una buona cosa.

Vedi foto dell'evento ....

 

ATTIVITA' SOCIALI

29.01.2017 COMPLEANNO SOCI

Ricordo ai soci dell'esecutivo locale di Riccione ma anche a quelli di altri esecutivi o semplici simpatizzanti del pranzo di domenica 29 gennaio 2017 presso il ristorante Frankie di Miramare di Rimini con cui si festeggerà il compleanno dei soci nati nel mese di gennaio. Per informazioni 3313605119-Massimo.

Vedi foto dell'evento ....

 

 

 

 

2017

 

 

 

Attività

 
 Sociali

 
 Sportive

 
 Professionali

 
 Culturali

 

 
Copyright © I.P.A. Comitato esecutivo locale Riccione - Tutti i diritti riservati - All rights reserved - IPA Riccione